Corvino
News

Corvino su Vlahovic:" Non può far la differenza se non è al top"

Intervistato da Tuttosport Pantaleo Corvino è intervenuto parlando anche di Dusan Vlahovic e del suo momento di forma non ottimale

Intervistato da Tuttosport Pantaleo Corvino è intervenuto parlando anche di Dusan Vlahovic e del suo momento di forma non ottimale.

Ecco le parole dell'ex ds viole sull'ex attaccante della Fiorentina: “Credo stia pagando più le difficoltà fisiche e atletiche che le pressioni. Bisogna guardare la storia nella sua complessità. Dusan purtroppo è passato dalla Fiorentina alla Juventus e poi alla nazionale, ma non è mai stato al meglio della condizione. Ho visto un periodo in cui è stato fermo per affaticamento pubalgico. Nessun calciatore, se non sta bene, può esprimere la sua potenzialità. Anche ai mondiali si è visto, non poteva fare la differenza non essendo al top. Come non la poteva fare alla Juventus dove comunque, pur avendo problematiche fisiche, ha avuto un buono score. Allegri dice che Vlahovic deve migliorare? Nella vita si può sempre migliorare, anche a 80 anni. Figuriamoci un giovane. Nessuno è completo, anche il più grande campione".

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Boga, Ramadani spinge: la Fiorentina studia la strategia