Andre Silva, ex attaccante del Milan, si è raccontato in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Qui il giocatore ha parlato della sua carriera e di un possibile ritorno nella nostra penisola.
Uno dei miei grandi rimpianti è non aver lasciato un segno in Italia. È una delle cose che mi lascia a disagio con me stesso. La porta per l’Italia per me è sempre aperta, ma mi concentro su quello che posso controllare. I migliori ricordi? Oh, sicuramente la città e i tifosi. Dopo aver imparato la lingua, ho sentito un legame molto più forte. Con la mia fidanzata, vado in vacanza in Italia da 4-5 anni e ora, per la luna di miele, vogliamo prendere un treno e andare in Toscana.
Il gigliato Cristiano Biraghi, a Palazzo Vecchio è intervenuto durante la presentazione del libro dell’ex portiere della Fiorentina, Sebastien Frey:
Io e Seba non abbiamo giocato insieme ma l’ho conosciuto qui a Firenze in questi anni. Spesso viene qua, è innamorato di questa città. Ogni volta che parla di me mi riserva sempre belle parole, non è scontato. Volevo fargli questa sorpresa oggi e complimenti per il libro. Per quello che ha fatto a Firenze e per la Fiorentina non c’è molto altro da aggiungere. Io sono qui da 8 anni. Forse anche troppi. Firenze è una città che va capita, così come la sua gente. Una volta che la capisci ti entra dentro e non ne puoi fare a meno. Io posso dire che qui si sta veramente bene, ma lo possono dire tutti quelli che sono passati da qui.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…