L’ex dirigente dell’Udinese, Manuel Gerolin, ha parlato sulle pagine de Il Messaggero Veneto della squadra di Gabriele Cioffi che nel prossimo turno di Serie A TIM affronterà proprio la Fiorentina.
La squadra di Vincenzo Italiano è chiamata a ritornare alla vittoria dopo il passo falso contro il Sassuolo. I viola cercheranno di dare seguito alla vittoria in Coppa Italia contro il Bologna.
“La vedo fuori dalla lotta alla salvezza, si vede che ha qualcosa in più rispetto alle altre. L’organico è più forte con Giannetti e non si indebolirà con Samardzic. Cioffi? Se l’hanno richiamato vuol dire che è bravo, oltreché fortunato”.
“Rivaluterà gli attaccanti e chissà che non gli venga presa un’occasione sul mercato”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Per la Fiorentina il rimpianto è sottile, ma pesa. Non riguarda ciò che verrà, bensì…
Per la Fiorentina arrivano notizie dagli altri campi. Una diretta concorrente stacca i viola (e…
La sfida tra Lecce e Fiorentina non è una classica del nostro campionato, ma negli…
La pazienza sembra essere finita. In casa ACF Fiorentina si avvicina una decisione importante sul…
La scomparsa di Manninger ha fatto il giro del mondo negli ultimi giorni. Una notizia…
Il Lecce si prepara alla sfida di lunedì sera contro la Fiorentina in una situazione…