Folorunsho, il punto sul centrocampista più duttile della squadra
Il tecnico della Fiorentina potrebbe mettere in campo il giocatore contro il Como

Nel match contro l'Inter, il centrocampista viola Michael Folorunsho è partito dalla panchina nella gara in casa dei milanesi.
La motivazione raccontata da Raffaele Palladino
Il tecnico della Fiorentina nel dopo-partita con i nerazzurri, ha specificato di aver preferito dare fiducia agli stessi giocatori che aveva schierato nella partita di andata, di pochi giorni prima, recupero del match sospeso a dicembre. Detto questo, la Fiorentina ha bisogno di un giocatore come Folorunsho, delle sue caratteristiche e doti, quindi il tecnico potrebbe schierarlo in campo contro il club lombardo oggi.

Il parere sulla cessione di Folorunsho
Pochi giorni fa, il direttore sportivo Pietro Lo Monaco, ha commentato la cessione di Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina, oltre a dire la sua sugli episodi arbitrali in Inter-Fiorentina:
Non capisco perché il Napoli ha voluto vendere Folorunsho in un momento così difficile: se non puoi comprare giocatori importanti, perché vendere quelli che hai? Il calcio è bello perché propone situazioni limite per tutti. Ora sta a chi è in piedi non far rimpiangere i titolari.