Ancora poche ore e andrà in scena il big match del sabato sera che vedrà la Fiorentina di Vincenzo Italiano scendere in campo a san Siro contro il Milan di Stefano Pioli. Un unico dubbio di formazione resta all'allenatore nativo di Karlsruhe. Dieci maglie su undici della Fiorentina hanno già il loro nome. Ma quale sarà il nodo da sciogliere?

Kouame

 

Il probabile undici

 

Toccherà a Terracciano difendere i pali della squadra viola, in difesa sulle fasce ci saranno Parisi e Biraghi vista l'indisponibilità di Kayode e Milenkovic e Quarta al centro data la squalifica di Ranieri. Confermati Arthur e Duncan in mediana, così come Gonzalez a destra e Bonaventura sulla trequarti,  ex della gara. Nzola sarà il centravanti. L'unico dubbio è a sinistra, ballottaggio infinito tra Kouamé e Brekalo, sembra riuscire a spuntarla con la maglia da titolare l'ex Genoa. Dovrebbe essere questo l'undici scelto da Vincenzo Italiano.

Probabile formazione: Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola. 

 

De La Fuente:"È la partita più difficile"
Mesbah: "Parisi a destra?Giocare sul piede debole..."

💬 Commenti