Commisso (ph. G.Morini)
Commisso (ph. G.Morini)

Come riportato questa mattina da La Repubblica il presidente viola Rocco Commisso sarà presente oggi insieme alla squadra a Verona. Seguirà la squadra prima del rientro in America previsto per la giornata di martedì. Il presidente vuole rimanere vicino a Italiano e alla Fiorentina in questa fase cruciale della stagione dove il campionato è tornato protagonista e i viola non possono snobbarlo. Dopo i risultati di ieri infatti il settimo posto è nuovamente nel mirino e varrebbe l'Europa League.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in conferenza stampa al Viola Park
Rocco Commisso

A Verona per continuare a crederci

Sugli spalti di un Bentegodi gremito ci sarà un clima di festa dato il gemellaggio tra viola e gialloblù, ma in campo sarà tutt'altra situazione. Fiorentina e Hellas Verona infatti sono ancora in corsa per i rispettivi obbiettivi e i risultati di ieri sia in un verso che nell'altro hanno un certo peso. Sponda Verona, il Sassuolo superando a sorpresa l'Inter campione d'Italia per 1-0 dopo il 5-1 del Franchi di appena una settimana fa, si è portato a quota 29 punti in classifica, penultimo ma a sole due lunghezze dall'Hellas. La squadra di Baroni è dunque tenuta a fare punti pesanti oggi come nelle prossime giornate. La Fiorentina invece ha ottenuto un risultato favorevole ieri grazie al pareggio tra Monza e Lazio per 2-2 con i biancocelesti sempre settimi a quota 56 punti e i viola che inseguono e potrebbero portarsi a 53 trovando i tre punti oggi. Senza considerare anche che i gigliati hanno una partita da recuperare.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/310800977414/verona-fiorentina-barak-e-faraoni-con-un-passato-in-comune-ma-un-futuro-diverso

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Parisi: obbiettivo continuità, oggi a Verona contro l'Hellas tocca a lui

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi