Arrivano aggiornamenti riguardanti Nicolas Valentini, difensore ex Boca Juniors acquistato dalla Fiorentina nella sessione estiva di mercato.
Secondo quanto riportaro dal noto esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Nicolas Valentini arriverà domani sera a Firenze e verrà presentato ai tifosi della Fiorentina durante l’allenamento allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Nicolas Valentini arriva da una trattativa instaurata durante la sessione estiva di calciomercato. Andrà a posizionarsi in mezzo alla difesa, servirà tempo prima che possa ritrivare la condizione fisica giusta.
Con la cessione di Quarta il suo arrivo è molto importante per andare a rinforzare un reparto delicato come quello difensivo. Valentini è un difensore esperto che grazie alla sua fisicità potra dare una grossa mano alla fase difensiva viola.
Nicolas Valentini domani sarà a Firenze per iniziare la sua avventura con la Fiorentina. Verrà presentato ai tifosi Viola durante l’allenamento allo Stadio Artemio Franchi.
Nicolas Valentini domani sarà a Firenze per iniziare la sua avventura con la Fiorentina. Verrà presentato ai tifosi Viola durante l’allenamento allo Stadio Artemio Franchi.
La Fiorentina è scatenata sul mercato. I viola sono, insieme ad altri top club europei,…
Il mercato entra nella sua fase più calda e, con l'avvicinarsi dell'inizio del campionato, le…
Il mercato in uscita della Fiorentina continua a muoversi con grande intensità. La dirigenza viola…
Da non credere quanto sta accadendo all'interno della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Dopo la grande…
Il futuro di Manor Solomon potrebbe tornare a incrociarsi con quello della Fiorentina. L'esterno offensivo…
Il mercato della Fiorentina continua a ruotare attorno a un nome su tutti: Moise Kean.…