Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Il Milan giocherà quest'oggi contro il Verona, per il 29° turno di Serie A. Pioli dovrà prestare attenzione a tre dei suoi giocatori, Musah, Loftus-Cheek Theo Hernandez. Tutti e tre sono infatti diffidati e un giallo potrebbe costringerli a saltare il match contro la Fiorentina.

Musah, Loftus-Cheek e Theo Hernandez a rischio per la Fiorentina

Di seguito quanto riportato da milannews24.com:

Oggi andrà in scena Verona Milan, match del 29° turno di campionato nel quale i calciatori diffidati dovranno prestare molta attenzione a non rimediare altri cartellini. Tra le fila rossonere sono in tre a rischio squalifica per il prossimo match contro la Fiorentina.

Si tratta di Musah, Loftus-Cheek Theo Hernandez: in caso di ammonizione salterebbero la trasferta di Firenze della prossima giornata di Serie A.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Loftus-Cheek

LEGGI ANCHE…

L'Atalanta è come un derby. Come stanno Arthur e Nico? Rischiano entrambi: ecco la situazione

Vincenzo Italiano è pronto a ridimensionare la formazione? Sicuramente il tecnico viola dovrà fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Giocatori che nella rosa gigliata assumono un ruolo molto rilevante: Arthur e Nico Gonzalez

Arthur e Nico Gonzalez, entrambi in panchina contro l'Atalanta?

Arthur è sempre alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia subita in occasione della gara contro il Torino, Nico Gonzalez invece è parso molto stanco nelle ultime gare e un suo impiego dal 1' non è così scontato. 

Per continuare a leggere clicca → QUI

Atalanta e Fiorentina: tra tiri, occasioni create e goal fatti
Atalanta-Fiorentina, le probabili e dove vedere la partita

💬 Commenti