Si sono appena conclusi due dei quattro match in programma quest’oggi per quanto riguarda la Coppa Italia. Il Cagliari si salva all’ultimo battito. I sardi sotto nel punteggio fino al minuto numero 80, poi al 90′ Viola segna il gol vittoria.
L’Udinese invece passa non con poche difficoltà il Feralpi Salò vincendo di misura e dimostrando di essere fisicamente ancora fuori forma. Terminano la corsa dunque Perugia e Feralpi Salò
Ecco i risultati: Cagliari-Perugia 3-2 (Altare, Lapadula, Viola; Melchiorri, Di Serio); Udinese-Feralpi Salò 2-1 (Deulofeu, Success; Siligardi)
Il futuro di Moise Kean torna improvvisamente al centro del mercato estivo. L’attaccante della Fiorentina,…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno nel lunch match domenicale di Serie A. L'attenzione è tutta…
Fiorentina e Sassuolo si affronteranno tra pochi giorni per la giornata numero 34 del campionato…
La Fiorentina e i giovani. Un filo sottile che lega il presente al futuro, verso…
Il restyling dello Stadio Artemio Franchi prosegue secondo il cronoprogramma, con aggiornamenti importanti emersi in…
Il nome di Nicolò Zaniolo torna a circolare con forza nel mercato estivo. L’attaccante, attualmente…