Espusione per il Viktoria Plzen, cartellino rosso per il numero 22' Lopes Cruz.

Viktoria Plzen in 10

Potenziale svolta della partita al Franchi: al 67’ il Viktoria Plzen resta in dieci uomini per il rosso diretto comminato a Cadu. Il centrocampista ceco ha infatti fermato con un fallo (in un’azione che era chiara occasione da gol) Dodo al limite dell’area. Plzen, dunque, in inferiorità per i prossimi 23’.

stemma

Lo sfortunato primo tempo della Fiorentina

Clamorosa occasione per la Fiorentina con Belotti che davanti la porta la tira addosso a Jedlicka. Altra occasione subito dopo con un bel tiro di Mandragora. Siamo al 7'minuto di gioco e la Fiorentina si è già resa pericolosa due volte dopo un inizio di partita non eccezionale. Fiorentina pericolosa all' 8' minuto con Kouame che sbaglia l'ultimo passaggio dopo una bellissima azione di Nico Gonzalez. La squadra di Italiano continua a spingere, Beltran dopo una bellissima azione tira in porta, ma la parata è facile per il portiere del Plzen Jedlicka. Al 20' occasione da corner per i viola, non sfruttata. Fiorentina al 30' pericolosissima, prima Jedlicka compie un miracolo su Kouame che chiude andando a botta sicura su un cross dalla destra di Dodò piattone da pochi passi ma il portiere avversario dice ancora no. Una manciata di minuti dopo Belotti va in cielo e schiaccia in porta un traversone dalla sinistra che si stampa sul palo. La Fiorentina sta spingendo al massimo e vuole a tutti i costi la rete del vantaggio. Il primo tempo si chiude con una clamorosa traversa di Kouame dopo un bel controllo di palla e un tiro al volo. Successivamente proprio allo scadere Nico prova ad allungarsi per buttarla dentro ma il pallone finisce di poco fuori.

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Fiorentina-Viktoria Plzen 0-0 cambi viola, dentro Faraoni e Ikonè, 6' minuti di recupero

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi