Il Cagliari è pronto a tornare con forza sulle tracce di Mbala Nzola dopo averci provato nel corso della sessione estiva di calciomercato.
La squadra di Ranieri dovrà fare a meno di Luvumbo, Lapadula, Shomurodov e Oristanio, quest’ultimo infortunatosi a causa di una frattura del metatarso. La dirigenza sarda anche per queste pesanti assenze stanno sondando vari giocatori e, come riportato da La Nuova Sardegna, quello più caldo sarebbe di Mbala Nzola.
Come dicevamo, il Cagliari già a luglio aveva provato a superare la concorrenza della Fiorentina per arrivare al calciatore ex Spezia. Nzola però non ha valutato altre offerte, spinto anche dal ritrovato il suo vecchio allenatore. Ora la dirigenza rossoblu vuole provare a regalare a Ranieri un attaccante per la seconda parte di questo campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…