Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Frosinone per parlare dell’imminente gara contro i ciociari e soffermandosi anche su alcuni temi di mercato, come ad esempio quello legato a Kean che riguarda anche la Fiorentina.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da juventusnews24.com:
“Di mercato non parlo, anche perché domani c’è la partita e poi al resto ci pensano Giuntoli e Manna. E poi non sono io che posso dire qual è la sua destinazione migliore. Kean è un giocatore della Juventus e io sono contento della sua prima parte della stagione, nonostante ora sia fermo da qualche partita”.
“Vlahovic ha smaltito la febbre e ha recuperato. Domani decido se gioca Milik-Vlahovic o Milik-Yildiz o Vlahovic-Yildiz”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Ecco le parole del giocatore viola ai microfoni del canale ufficiale viola al termine della…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…
Il tecnico del Crystal Palace, Oliver Glasner, arriva in sala stampa per rispondere alle domande…
Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Crystal Palace, valida per il ritorno…
Di seguito le pagelle del nostro direttore ai giocatori della Fiorentina nella sfida valida per…
Brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean, costretto a saltare la sfida odierna…