Commisso G. (ph. G.Morini)
Commisso G. (ph. G.Morini)

Joseph Commisso, figlio del Presidente della Fiorentina Rocco, ha voluto dedicare un messaggio su Instagram a Joe Barone che sta lottando per la vita.

La vicinanza della Fiorentina

Prego per la salute di Giuseppe Barone e che si riprenda completamente dalle sue condizioni critiche. E' un uomo forte ed è amato da tante persone. La famiglia della Fiorentina è li per sostenere lui e la sua splendida famiglia in tutti i modi possibili

Barone

La notte è passata ma la situazione è critica

Buio, temperatura che si abbassa con lo scorrere delle ore e un via via silenzioso accompagnano al padiglione del San Raffaele di Milano, dove Joe Barone è arrivato nel pomeriggio. Lottando fra la vita e la morte

 Apre così La Nazione, che racconta come il direttore generale Barone si sia sentito male intorno alle 15:30 all'Hotel Devero di Cavenago di Brianza, dove si trovava in ritiro con la squadra. Fuori dall'ospedale a regnare è stato il silenzio. I calciatori che sono arrivati a Milano, l’allenatore, Italiano e i dirigenti che hanno seguito Barone dall’attimo in cui ha accusato il malore in hotel. Il quotidiano racconta poi di come i dirigenti in questo momento siano in contatto costante con Rocco Commisso, che ovviamente vuole conoscere minuto per minuto le condizioni di salute del suo amico e collaboratore, con il quale ha condiviso la vita in ambito privato e professionale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Valzer di allenatori e non solo, chi è più forte tra Fiorentina e Lazio?
Corriere Fiorentino: La ricostruzione del malore che ha colpito Barone

💬 Commenti