E’ quasi tutto pronto per il calcio d’inizio (o meglio, la prosecuzione) di Fiorentina-Inter, match interrotto lo scorso 1 dicembre per il malore patito da Edoardo Bove al 16′ del primo tempo. Scopriamo insieme alla Repubblica quanti tifosi saranno presenti allo stadio Franchi per assistere alla sfida:
L’impianto di Campo di Marte sarà quindi addobbato a festa – nei limiti della capienza permessa per via del restyling – per questo grande match che non ha perso minimamente di fascino e importanza in termini di classifica: Edoardo Bove sarà in panchina per sostenere i compagni grazie a una deroga concessa dalla FIGC.
Secondo la Gazzetta, infatti, la chiave tattica del match potrebbe essere il duello tra l’islandese e il turco ex Milan: chi prevarrà sull’altro porterà qualità e superiorità numerica nella zona nevralgica del campo e garantirà un vantaggio tattico alla squadra e all’allenatore. Palladino sogna l’aggancio alla Lazio, ma prima c’è un ostacolo non da poco da superare: lo stesso ostacolo che, ironia della sorte, si ripresenterà lunedì prossimo.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…