Tra poco in campo per chiudere il sabato della ventesima giornata di Serie A, Monza e Inter, il fischio d’inizio del derby lombardo è fissato alle ore 20:45. Vediamo le scelte di formazione dei due tecnici e come ci arrivano le squadre.
LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO DELLA FIORENTINA
Il Monza è reduce dalla vittoria esterna contro il Frosinone per 3-2, ma non vince in casa dal 10 dicembre quando si aggiudico la posta in palio contro il Genoa per 1-0. La squadra allenata da Palladino si trova a quota 25 punti occupando la decima posizione in classifica. L’Inter invece nelle ultime cinque ha raccolto 4 vittorie e il solo pareggio contro il Genoa. I nerazzurri sono primi in campionato e vogliono allungare a +5 sulla Juventus che sarà impegnata martedì contro il Sassuolo.
Le formazioni ufficiali del match:
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Carboni; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…