Tra poco in campo per chiudere il sabato della ventesima giornata di Serie A, Monza e Inter, il fischio d’inizio del derby lombardo è fissato alle ore 20:45. Vediamo le scelte di formazione dei due tecnici e come ci arrivano le squadre.
LEGGI ANCHE LE NOTIZIE DI MERCATO DELLA FIORENTINA
Il Monza è reduce dalla vittoria esterna contro il Frosinone per 3-2, ma non vince in casa dal 10 dicembre quando si aggiudico la posta in palio contro il Genoa per 1-0. La squadra allenata da Palladino si trova a quota 25 punti occupando la decima posizione in classifica. L’Inter invece nelle ultime cinque ha raccolto 4 vittorie e il solo pareggio contro il Genoa. I nerazzurri sono primi in campionato e vogliono allungare a +5 sulla Juventus che sarà impegnata martedì contro il Sassuolo.
Le formazioni ufficiali del match:
MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; D’Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Pereira, Pessina, Bondo, Ciurria; Colpani, Carboni; Mota. Allenatore: Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…