ll tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-gara contro la Fiorentina. Queste le sue parole:
Gudmundsson o Messias mezzala? Lo vedrete tra qualche ora, ma non è la posizione che conta. L’attitudine dei giocatori invece nel campo, la volontà di andarsi a ritrovarsi la zona del campo per essere pericolosi quando siamo in possesso e avere un’attitudine anche in fase difensiva. La volontà di responsabilizzare i ragazzi nel campo, di avere qualità oltre che tecniche anche di attacco alla profondità per ripartire e cercare di essere pericolosi. Questa la volontà nella preparazione della gara
Anche Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina-Genoa, e ha parlato di Belotti e della situazione calci di rigore.
Belotti doveva prendersi qualche responsabilità in più dal dischetto., nonostante sia uno degli ultimi arrivati. A lui, serve soprattutto per mettere dentro anche tanta autostima. Belotti dà anima, e si danna sempre per la squadra; non posso non metterlo. Merita di andare a segno e di esultare con i nostri tifosi
Alle 18.30 la Fiorentina ospiterà il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A e queste sono le formazioni ufficiali relative al match:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.
Squalificati: nessuno
Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)
Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…