Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
Rolando Mandragora non è ancora certo della permanenza alla Fiorentina. Il suo rinnovo di contratto (che sembrava una formalità alla fine della passata stagione) adesso infatti sembra tutt’altro che scontato:
Stando infatti al Corriere dello Sport, l’accordo verbale (e di conseguenza quello nero su bianco) non è ancora stato raggiunto: il motivo? Domanda e offerta non corrispondono, e nonostante si possa arrivare a un’intesa intorno a 1,8 milioni di euro a stagione la Fiorentina ha dato l’impressione di non voler rilanciare per accontentare le richieste dell’entourage del giocatore.
Se sul fronte Mandragora regna ancora l’incertezza, le cose per Simon Sohm sembrano invece ben definite: lo svizzero firmerà a breve un contratto che lo legherà alla Viola fino al 2030, con un ingaggio pari a 1,3 milioni di euro stagionali. Non è da escludere però qualche altra mossa da parte di Pradè.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…