Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni

Mattia Zaccagni è ormai al centro di rumors di mercato da inizio stagione, complice la sua delicata situazione contrattuale: il suo entourage ha in mente una cifra per l'ingaggio, la Lazio di Lotito ne ha ben altre da mettere sul piatto. C'è distanza tra le parti e alcuni club punteranno a portarsi a casa il talento ex Verona. 

La Fiorentina ci prova, ma occhio alla Juventus

Stando a quanto riportato infatti da TuttoSport, la Viola - che ha già tentato l'assalto al gioiello della fascia sinistra biancoceleste - prepara l'assalto definitivo per lui in estate. Tuttavia, oltre al club di Commisso, ci sarebbe anche la Juventus di Allegri: i bianconeri potrebbero offrire al giocatore un ingaggio elevato ma soprattutto la garanzia di poter giocare la prossima Champions League, traguardo non così facile da raggiungere né per la Lazio né per la Viola, invischiate nella lotta con Roma, Napoli, Atalanta e Bologna. 

Mattia Zaccagni ai tempi del Verona
Mattia Zaccagni ai tempi del Verona

Lotito rifiutò un'offerta della Viola

Pare infatti che la società del capoluogo toscano abbia messo sul piatto 25 milioni di euro + bonus per provare a strappare Zaccagni alla Lazio verso la fine del mercato di gennaio, quando i riflettori erano su un'altra trattativa, quella per Gudmundsson. La Lazio vuole rinnovare il contratto dell'ex Verona, ma al momento la richiesta sembra fuori portata: l'entourage del giocatore chiede 3 milioni + bonus, mentre la dirigenza biancoceleste si è spinta a 3 milioni bonus compresi. La Viola ha provato a inserirsi, ma Lotito ha detto no: vuole trovare l'accordo con il ragazzo.

Supporter viola, daspo per quattro tifosi. I dettagli
Anaclerio: "Il Bologna ha dominato, ma la Fiorentina..."

💬 Commenti