Il calciomercato della Fiorentina è sempre in fermento, in continuo movimento, ma stavolta la società viola potrebbe ritrovarsi in casa un “nuovo” acquisto. Su di lui ci sono sia il Bologna di Italiano che il Fenerbache di Mourinho.
Come riportato sul sito calciomercato.com il “nuovo” acquisto per il centrocampo della Fiorentina si potrebbe chiamare Sofyan Amrabat. Si, proprio lui, il giocatore che sembrava dover definitivamente salutare Firenze adesso sembra poter diventare protagonista assoluto. Il feeling da subito sbocciato con il nuovo mister Raffaele Palladino e la partita da protagonista contro il Friburgo, sono tutti segnali da non sottovalutare, ma da prendere in netta considerazione. L’ipotesi della permanenza in viola ad oggi appare non diciamo certa ma quasi sicura.
La Fiorentina dunque potrebbe puntare di nuovo su Amrabat, che sembrava destinato alla partenza. Il centrocampista ha diversi estimatori, soprattutto Bologna e Fenerbache. Italiano che ben lo conosce, lo vorrebbe portare al Bologna e Mourinho in Turchia. Il Fenerbache ha già fatto l’offerta di 10 milioni di euro, ma la Fiorentina ne richiede almeno 15. Palladino sembra voler puntare su di lui, ecco anche un piccolo estratto di ciò che il mister ha dichiarato dopo la partita contro il Friburgo:
“Con Amrabat è nato un grande rapporto perché non lo conoscevo come uomo. Ho conosciuto un grande uomo e mi ha dato disponibilità nonostante le voci di mercato, perciò l’ho buttato in campo e ha fatto una buona prova. Vedremo quello che succederà, ma io sono contento di averlo e sarei felice di allenarlo tutto l’anno”
LEGGI ANCHE: Impallomeni è certo: “Può essere il futuro della Fiorentina in mezzo al campo”. Ma la Roma…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…