Dazn
Dazn

Le parole del difensore del Milan ai microfoni di Dazn, Matteo Gabbia a pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Milan.

Le sue dichiarazioni

Sicuramente è una partita molto importante. Arriviamo da un buon momento e lo sappiamo ma dobbiamo portarlo più avanti possibile e ce lo siamo detti in queste due settimane. Questa partita è fondamentale per dimostrare la voglia che abbiamo di fare bene quest'anno

 

Pioli

 

Le formazioni ufficiali 

Fiorentina (4-2-3-1):Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Mandragora, Duncan; Ikone, Beltran, Kouame; Belotti. Allenatore: Italiano.

A disposizione: Martinelli, Vannucchi, Arthur, Sottil, Maxime Lopez, Ranieri, Nico Gonzalez, Castrovilli, Nzola, Infantino, Faraoni, Kayode, Comuzzo, Parisi, Barak.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli

A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Pulisic, Jovic, Okafor, Terracciano, Gabbia, Musah, Simic, Zeroli, Bartesaghi.

3 vittorie di fila per il Milan 

La squadra di Pioli ha vinto le ultime 3 partite in campionato, l'ultima con il Verona per 3 reti a 1, con i goal di Theo Hernandez ( assente oggi contro la Fiorentina ) Pulisic e Chukwueze, per il Verona ha segnato Noslin. Nel match precedente i rossoneri hanno avuto la meglio contro l'Empoli con il goal di Pulisic al 40' del primo tempo.  La prima vittoria delle 3 consecutive risale al 1 marzo contro la Lazio, in cui il Milan ha ottenuto i 3 punti grazie alla rete di Okafor allo scadere, al minuto 88' del secondo tempo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Biraghi (DAZN): "Barone era come un padre per noi"

💬 Commenti