Intervistato a TuttoJuve.com, Ivica Iliev, ds di Dusan Vlahovic ai tempi del Partizan Belgrado ha detto la sua sul giocatore serbo e sul proprio futuro.
Eccone un estratto: “ Dusan è uno dei talenti più grandi in Europa, nonché il più forte in Serie A. Lo ripeto, è solo una questione di tempo. Tra qualche anno sarà il migliore di tutti. Lui ha la stessa testa di Cristiano Ronaldo , è un vincente e lavora per diventare il numero uno. E’ un po’ timido, ma vive per il calcio. In campo è un mostro, vuole vincere a tutti i costi. E’ un campione, chi lo acquisterà farà un grande affare” .
Sul futuro del serbo: “ Dusan ha sempre avuto una predilezione per il calcio italiano, poi la Juve poi ha gli stessi colori sociali del Partizan. Gli piace il biancoero , in effetti piace molto anche a me. L a Juve, nel caso in cui potrebbe acquistarlo, potrebbe arrivare l’attaccante top per i dieci anni. In Italia può finire solo lì. Lui è sempre stato un ragazzo intelligente, ha sempre scelto i giusti step per la sua carriera. E penso che anche in questo momento prenderà la la decisione per il suo futuro ”.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…