Intervistato a TuttoJuve.com, Ivica Iliev, ds di Dusan Vlahovic ai tempi del Partizan Belgrado ha detto la sua sul giocatore serbo e sul proprio futuro.
Eccone un estratto: “ Dusan è uno dei talenti più grandi in Europa, nonché il più forte in Serie A. Lo ripeto, è solo una questione di tempo. Tra qualche anno sarà il migliore di tutti. Lui ha la stessa testa di Cristiano Ronaldo , è un vincente e lavora per diventare il numero uno. E’ un po’ timido, ma vive per il calcio. In campo è un mostro, vuole vincere a tutti i costi. E’ un campione, chi lo acquisterà farà un grande affare” .
Sul futuro del serbo: “ Dusan ha sempre avuto una predilezione per il calcio italiano, poi la Juve poi ha gli stessi colori sociali del Partizan. Gli piace il biancoero , in effetti piace molto anche a me. L a Juve, nel caso in cui potrebbe acquistarlo, potrebbe arrivare l’attaccante top per i dieci anni. In Italia può finire solo lì. Lui è sempre stato un ragazzo intelligente, ha sempre scelto i giusti step per la sua carriera. E penso che anche in questo momento prenderà la la decisione per il suo futuro ”.
Moise Kean ha parlato con sincerità del momento complicato che sta vivendo la Fiorentina, sottolineando…
La sessione di calciomercato invernale ha lasciato l'amaro in bocca a diverse squadre italiane. Tutte…
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…