In vista della sfida di domani tra Fiorentina e Ferencvaros, il difensore argentino Martinez Quarta risponde alle domande dei giornalisti presenti al media center del Viola Park.
Ecco di seguito le sue parole:
C’è stata la seria possibilità di vederti partire in questa Estate?
“Ormai quelle voci sono passate, oggi sono felice a Firenze. E’ vero che sono stato vicino alla partenza ma adesso sono qua e sto bene. Sto trovando la continuità e sono contento”
Quanto ti stai divertendo quest’anno in maglia viola?
“Quando le cose vanno bene tutti si divertono. Sto vivendo un momento bello, sto segnando anche grazie alla libertà che il mister mi ha dato. Ogni partita è un esame, ma sto cercando di dare continuità partita dopo partita”
Quanto ci tenete quest’anno alla Conference League?
“Per noi questa coppa è troppo importante, l’abbiamo dimostrato lo scorso anno. Vogliamo vincere e ci stiamo preparando per ottenere quella coppa sfuggita lo scorso anno. Ci teniamo tantissimo e vogliamo arrivare fino in fondo.”
In casa Milan si prepara una nuova rivoluzione estiva e tra i nomi destinati a…
La sfida di questa sera al Via del Mare tra Lecce e Fiorentina è l'occasione…
La Fiorentina guarda con grande attenzione al mercato dei parametri zero e tra le opportunità…
La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…
Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…
Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…