Iachini, Fiorentina
Iachini, Fiorentina

Beppe Iachini è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della situazione legata a Joe Barone.

"Faccio anche un po’ fatica a parlare"

C’è grande sostegno a Joe. Io ho già parlato con tutti i famigliari e gli sono tanto vicino. L’affetto che Barone e Commisso hanno sempre mostrato nei miei confronti è assolutamente ricambiato. Faccio anche un po’ fatica a parlare in questo momento perché sono molto dispiaciuto. Speriamo di avere il prima possibile buone notizie dal San Raffaele, veramente. 

"Sono felice che tutti i tifosi viola ora sono vicini a Barone"

Mando un abbraccio grande a tutti, soprattutto a Joe e alla sua famiglia a cui ho scritto subito. Sono felice che tutti i tifosi viola ora sono vicini a Barone come è giusto che sia. Speriamo bene

Leggi anche → Casini: "Nessuno è più forte di te, ti aspettiamo a Bagno a Ripoli Joe"

Leggi anche → Comune FI: "Tutto il Consiglio comunale si stringe intono alla famiglia Barone"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Joe Barone, dg della Fiorentina

LEGGI ANCHE…

"Joe non mollare", lo striscione della Curva Fiesole davanti al San Raffaele

Al San Raffaelle di Milano è stato appeso uno striscione di vicinanza per Joe Barone. 

A riportare la notizia è il Pentasport di Radio Bruno. Lo striscione, appeso dalla Curva Fiesole, recita la frase: “Joe non mollare”. Una testimonianza di come tutto il popolo viola sia in questo momento vicina alla famiglia di Barone.

Fiorentina-Viktoria Plzen: Viola favorita? Ecco cosa dicono le statistiche
Da Milano: Italiano, Prade e Burdisso tornati al San Raffaele

💬 Commenti