Come si legge nella pagine odierne de La Nazione, in casa Fiorentina il recente pareggio interno per 1-1 contro l‘Atalanta e i 15 punti in classifica restituiti alla Juventus: non hanno consentito alla squadra di Italiano di avvicinarsi al sesto posto occupato dai nerazzurri.
Praticamente due colpi al cuore nel giro di 72 ore. I viola infatti si sono ritrovati dall’essere a soli 2 punti dalla zona Europa a ripiombare fino a -7.
Uno scenario che non può non aver turbato la preparazione della squadra in vista della gara di oggi contro il Monza, dove a fare la differenza saranno pertanto due fattori: le energie fisiche dopo i 90’ contro i polacchi e quelle mentali per provare a portare in fondo una risalita che, da qualche giorno, sembra davvero difficile.
La Fiorentina continua a lavorare sulle uscite e Fabio Paratici punta ad accelerare alcune operazioni…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata. Dopo aver già ufficializzato cinque nuovi…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi profili offensivi da mettere…
Il mercato della Fiorentina entra in una fase decisiva, soprattutto per quanto riguarda le corsie…
Il suo futuro sembra essere lontano dal Viola Park. Il giovane centravanti classe 2006 è…
Il futuro di Moise Kean continua a tenere banco dopo la scadenza della clausola rescissoria…