Il 2024 si chiuderà al Franchi con Fiorentina-Udinese, una sfida fondamentale per la classifica e ultimo appuntamento dell’anno con i tifosi prima del ritorno alle restrizioni sulla capienza dello stadio.
Come riporta il Corriere Fiorentino, la squadra di Palladino, dopo qualche difficoltà iniziale in trasferta, ha costruito una solida fortezza tra le mura di casa, inanellando cinque vittorie consecutive in campionato e una straordinaria serie di 19 risultati utili tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. L’ultima formazione a uscire vincitrice dal Franchi è stato il Milan, a marzo 2024.
Un successo o un pareggio nel posticipo permetterebbero ai viola di eguagliare lo storico record di 20 risultati utili casalinghi consecutivi, stabilito dalla Fiorentina di Prandelli tra il 2008 e il 2009. Ad accompagnare i ragazzi di Palladino verso un possibile sesto trionfo consecutivo ci saranno circa 20mila tifosi, pronti a spingere la squadra verso un finale di anno all’insegna della crescita, nonostante la leggera flessione fisica che ha caratterizzato le ultime settimane.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…