Intervenuto al Messaggero, Nicol´as Burdisso ha parlato della sua situazione e del suo futuro in squadre di club come dirigente dopo l’esperienza alla Fiorentina:
Roma? L’estate scorsa non mi aveva contattato. Altre squadre invece sì […] I migliori allenatori italiani? Inzaghi, Conte e Italiano sono bravissimi, ma Gasperini è un genio.
Valentini? Quando stava per liberarsi dal Boca, sul nostro tavolo a Firenze ci arrivò una proposta e il direttore generale del club mi chiese: “Abbiamo questa possibilità. Lo conosci? Perchè può venire da noi gratis”. Ma fui molto chiaro: se arriva un giocatore del Boca libero, non fate affidamento su di me […] Non ho mai parlato nè col giocatore nè col suo entourage. Qualsiasi situazione che coinvolga un giocatore del Boca rientra in una normale situazione di mercato ma non ho mai parlato alla Fiorentina di Valentini. Ne parlai anche con Riquelme dicendogli: “Sta succedendo questo ma io non c’entro niente. Ho lasciato la Fiorentina”. Chi ha gestito l’operazione non ha a che vedere con me.
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…