Domenica 2 febbraio, alle ore 15:00, la Fiorentina ospiterà al Franchi il Genoa di Patrick Vieira. Oggi la squadra è infatti in campo per preparare la sfida contro i rossoblù.
Fiorentina-Genoa andrà in scena domenica alle 15:00 sul campo del Franchi. I viola scenderanno in campo reduci, finalmente, da una vittoria ottenuta a Roma contro la Lazio di Baroni. Sesta a 36 punti, la Fiorentina affronterà un Grifone dodicesimo a 26. Nel pomeriggio di oggi, al Viola Park, Palladino e la sua squadra si alleneranno per preparare al meglio questa gara e cercare di portarsi a casa un’altra vittoria. Il problema sussiste a centrocampo: Adli ha rimediato una squalifica contro la Lazio e non sarà presente, mentre Cataldi sta facendo il possibile per recuperare ed essere presente.
Altro dubbio è quello di valutare se far giocare Pablo Marì dal primo minuto contro i rossoblù, possibilità non del tutto da escludere, considerando anche la stima e la fiducia che ha Palladino nei suoi confronti. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…