Galli%3A+%26%238220%3BMusso+pu%C3%B2+essere+una+scommessa+per+la+Fiorentina%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/375712026118/galli-musso-puo-essere-una-scommessa-per-la-fiorentina/amp/

Galli: “Musso può essere una scommessa per la Fiorentina”

L’ex portiere della Fiorentina, Giovanni Galli, ha condiviso al sua opinione in merito alla situazione attuale della Fiorentina, soffermandosi soprattutto sulla porta.

Ecco le sue parole ai microfoni di Lady Radio:

 “Musso ad Udine aveva fatto degli ottimi campionati che lo avevano reso titolare dell’Argentina, l’anno a Bergamo non gli ha detto bene. Ha fatto dei passi indietro sotto ogni aspetto, nella copertura della porte, nelle scelte, nei risultati. Spesso accantonato per far giocare Sportiello. Ha delle grandi doti, anche se ha perso il Mondiale: potrebbe essere una scommessa perchè non può essere diventato scarso tutto insieme. Aveva fatto bene ad Udine, gli anni a Bergamo lo hanno appannato ma è da tenere in considerazione”.

Sul ritiro della Fiorentina, per la prima volta al Viola Park, Galli ha detto:

 “Ho qualche dubbio sulla scelta di fare il ritiro al Viola Park. Anche passare una settimana in montagna coi beniamini era bello per i tifosi viola. Faranno allenamento al mattino presto e al tardo pomeriggio. Delle difficoltà ci saranno al Viola Park. Stanno facendo le corse per il materiale, macchinari compresi. Il 12 è già il momento di iniziare. Era una cosa alla quale la proprietà viola teneva tantissimo. È comprensibile perchè è l’orgoglio di questi 4 anni, comprendo e capisco. Sapranno anche però che la giornata ha delle difficoltà a causa del caldo. Firenze è molto calda come città. L’augurio è che tutto funzioni bene perchè certe difficoltà ci saranno ed andranno gestite, sugli orari degli allenamenti e per l’accesso al pubblico. Anche l’entusiasmo del tifo viola andrà saputo gestire”.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Lausanne-Fiorentina, settore ospiti sold-out: ecco le tribune ancora disponibili (e il prezzo)

La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…

11 ore ago

Sassuolo, le ultime di formazione: la scelta su Volpato e gli indizi di Grosso

Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…

12 ore ago

Sassuolo-Fiorentina, i convocati di Vanoli: la scelta su Gosens

La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…

12 ore ago

Alla Juventus non gioca, la Fiorentina prepara il colpo per il 2026

La Fiorentina guarda in casa Juventus nella speranza di trovare un'occasione di mercato che può…

14 ore ago

Vanoli: “Sassuolo pericoloso, l’assenza di Berardi non ci deve ingannare. Vogliamo accontentare i nostri tifosi”

L'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli si è presentato in conferenza stampa dal Viola Park di…

14 ore ago

Fiorentina, spunta un nome per l’attacco: può arrivare a Gennaio

La Fiorentina è alla ricerca della strada da intraprendere per uscire dalla zona rossa della…

16 ore ago