Alessandro Matri (ph. screenshot YouTube)
Alessandro Matri (ph. screenshot YouTube)

A poco meno di due mesi dalla fine di campionato, l'Inter è ad passo dalla conquista dello Scudetto, ma i “cugini” del Milan in quest'ultimo periodo, in campionato, stanno macinando punti e vittorie e vogliono cercare di battersi fino a che l'aritmetica glielo consentirà, anche se c'è sempre un secondo posto da conquistare (ora +6 sulla Juventus, ma scontro diretto da disputare all'"Allianz Stadium" di Torino il prossimo 28 aprile), per partecipare alla prossima Supercoppa italiana.

22 aprile, derby Milan-Inter

Per la squadra rossonera di mister Stefano Pioli lunedì 22 aprile ci sarà da disputare proprio la stracittadina milanese, che in questi ultimi anni ha dato poche soddisfazioni e vincerla potrebbe essere una grande soddisfazione e proprio a riguardo l'ex calciatore (tra le altre anche di Milan e Juventus), Alessandro Matri, ospite negli studi di DAZN, ha dichiarato che la sua ex squadra può avere a disposizione un'altra arma per "rovinare" la festa Scudetto all'Inter. Di seguito vi riportiamo le sue parole, alla domanda di Marco Parolo che chiede, se una eventuale sconfitta nel derby, potrebbe rendere più amaro il percorso dei nerazzurri.

Inter
L'Inter festeggia dopo un gol

Alessandro Matri, le sue parole sulla squadra rossonera

No, dai, piuttosto la vittoria in Europa League potrebbe rendere più amara la conquista dello Scudetto, più del derby vinto. Non è una singola partita che rende amara la stagione".

LEGGI ANCHE: Di Livio su Acerbi: "Un calciatore della Juve sarebbe stato punito. Juan Jesus ha ragione..."

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Via in estate, capitolo difesa: chi lascia la Fiorentina?

💬 Commenti