ll nome di Roberto Goretti, attuale direttore sportivo della Reggiana, con la quale in due anni di collaborazione ha ottenuto la promozione dalla Serie C alla B e in seguito la salvezza nel campionato cadetto, è tornato nuovamente a riecheggiare in casa Fiorentina.

Goretti e la Fiorentina

L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul proprio sito, ha rilanciato il profilo dell'attuale dirigente avvicinandolo appunto alla società viola e dando inoltre anche alcune indicazioni in merito alla durata dell'accordo che dovrebbe quindi partire con il club viola; la durata sarebbe di due anni. 

logo
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

ll giudizio sull'arbitraggio di Marchetti

Ospite a 30' minuto, Gianpaolo Calvarese ha commentato il rigore non dato a Belotti durante il match tra la Fiorentina e il Napoli.

Giudizio su Marchetti? Fiorentina-Napoli è una delle partite più difficili da gestire in Italia. La prossima stagione lo vedo come arbitro il lizza anche per un posto in Europa nel calcio dei grandi. Rigore? In diretta, ero certo che Lobotka avesse agganciato Belotti in netto anticipo. E' stato poi appurato che, a dare l'apparente conferma del fallo, sia stato l'assistente, richiamando Marchetti a gran voce. Dunque, con un assistente così convinto, era difficile per Marchetti prendere, inizialmente, una decisione tanto diversa. Colpa dell'assistente? lo ho sempre preferito chi ha premura di prendere anche certe decisioni, quindi non mi sento di 'condannarlo'; devo però ammettere che questa influenza dell'assistente sull'aspetto tecnico è sempre più un qualcosa di inusuale col passare degli anni

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Polverosi: "Quando Vincenzo Italiano è arrivato a Firenze..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi