Intervenuto a DAZN, Stefano Citterio ha commentato l’esito della partita tra la sua Fiorentina e il Genoa di Vieira terminato poco fa allo stadio Artemio Franchi con la vittoria dei padroni di casa per 2-1:
L’atteggiamento nei primi minuti? I ragazzi hanno fatto un grande inizio di partita, volevamo confermare la vittoria contro la Lazio. Abbiamo meritato il doppio vantaggio, sapevamo sarebbe stata una partita complicata. Gol di Kean? Sono stati bravi loro (Kean e Mandragora)… Leziosi nel secondo tempo? Dobbiamo migliorare, possiamo gestire meglio la palla. Il Genoa ha sfruttato bene il blocco nel gol del 2-1. Certamente noi dobbiamo fare meglio in tutto l’arco del match, non solo del secondo tempo. Il nostro pubblico ci ha dato una grossa mano negli ultimi minuti. Comuzzo? Ha dimostrato ancora una volta assoluta serietà, vedremo cosa succede alla fine del mercato.
Io l’uomo giusto per questa squadra? Volevo solamente giocare dopo il periodo in cui sono stato spesso in panchina. Sono venuto qui molto carico e volevo mettermi subito a disposizione dei miei compagni. Sono felice per questa vittoria di oggi. Come sto? Mi sento bene, per me l’importante è sempre mettersi a disposizione del mister e dei compagni. L’obiettivo? Da calciatore la mia ambizione è vincere ogni partita. Dopo la vittoria con la Lazio volevamo dare continuità di risultati e dimostrare che ci siamo finalmente ripresi!
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…