Gabriele Gravina
Gabriele Gravina

Gli Europei 2032 rappresentano un obiettivo ancora alla portata per lo stadio ‘Artemio Franchi‘, prossimo al restyling e inserito tra gli impianti selezionabili per la manifestazione.

A tal proposito, una delegazione del Comune di Firenze, guidata dal sindaco Dario Nardella, si è recata a Roma per essere ricevuta nella sede della Figc dal presidente Gabriele Gravina, illustrando nel dettaglio la progettazione completa. Lo riporta sportface.it

Le parole del numero uno della Federcalcio Gravina

“Il progetto del nuovo Franchi rappresenta un bellissimo esempio di moderna architettura civile. Ho apprezzato soprattutto l’attenzione a minimizzare l’impatto visivo e alla predisposizione green, con la superficie del tetto completamente ricoperta da pannelli solari e la predisposizione per la raccolta dell’acqua piovana. Mi auguro che quest’esempio possa fungere da stimolo per altre realtà territoriali italiane” 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Nardella e Commisso allo stadio Artemio Franchi

Beltran: "Sogno un trofeo con la Fiorentina. Firenze è bella ovunque. V.Park straordinario"

Lucas Beltran ha ricevuto il premio ‘Mola Awards 2023’ come miglior giocatore secondo la redazione di Mola. 

L'attaccante della Fiorentina ha rilasciato un'intervista proprio alla nota emittente televisiva.

Queste le sue parole sulla Fiorentina e su Firenze

“Dal primo giorno in cui sono arrivato a Firenze, la gente mi ha accolto nel modo migliore, non me l’ aspettavo. Sono felice di essere tutti i giorni qui al Viola Park: è straordinario, non credo ci siano molti altri centri sportivi come questo e noi abbiamo la fortuna di essere qui, di approfittarne ogni giorno. Per me è qualcosa di molto speciale giocar in un club in cui molti argentini sono stati delle icone. Mi diverto e imparo ogni giorno”.

Dove vedere sorteggio Conference League, streaming gratis e diretta tv sito UEFA, Sky o DAZN?
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi