Strefezza
Strefezza

Continuano a spuntare nuovi nomi sul taccuino della dirigenza della Fiorentina. Dopo l'ipotesi di un possibile assalto a Mattia Zaccagni i gigliati sondano un altro terreno per provare a rendere concreto almeno uno dei tanti nomi mercato. 

LEGGI ANCHE → Fiorentina, l'ipotesi Zaccagni non è più solo un'utopia: ecco la situazione e i possibili scenari

Strefezza

Fiorentina, idea Strefezza

Secondo quanto riportato da sosfanta.com, i rapporti tra Gabriel Strefezza e il suo lecce non sono dei migliori. Il centrocampista italo brasiliano non è più indispensabile e vorrebbe cambiare area. 

Una delle squadre che ha chiesto recentemente informazioni su di lui è la Fiorentina. Una situazione che andrà monitorata visto che un ruolo fondamentale per la trattativa lo giocano sia una possibile partenza di Ikonè che le condizioni di Gonzalez.

Questo quanto scritto da SOS FANTA

Occhio al futuro di Gabriel Strefezza, anche in chiave fantacalcio. L’ala brasiliana non sta vivendo il suo miglior momento nel Lecce, parlano i numeri: 16 presenze in Serie A e appena 1 gol. Il dettaglio però è un altro: di 16 partite, Gabriel Strefezza ne ha giocate solo due per 90 minuti. Non è indispensabile, lui lo sa, e vorrebbe cambiare aria.

I rapporti Strefezza-Lecce sono abbastanza tesi e una delle squadre che recentemente ha chiesto informazioni su di lui è la Fiorentina. Da capire, ovviamente, se un eventuale arrivo del brasiliano possa essere strettamente condizionato alla partenza di Ikoné o di un altro esterno viola, ricordando anche che Nico Gonzalez sarà fuori ancora per oltre un mese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina-Torino, arbitra La Penna: Bilancio in negativo con i granata

💬 Commenti