Atalanta
Atalanta

Questa sera alle ore 21 all'Artemio Franchi di Firenze si sfideranno Fiorentina e Atalanta, ecco qualche dato sui tifosi presenti allo stadio.

6OO tifosi Atalantini

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si concentra questa mattina sul numero dei tifosi dell'Atalanta che in questi giorni hanno sostenuto la squadra di Gasperini e che stasera saranno di scena al Franchi, nel settore ospiti. Come spiega il giornale, il primo di aprile erano oltre 1.300 i tifosi nerazzurri che hanno sostenuto la Dea, mentre questa sera saranno oltre 600. E saranno ancora carichi per sostenere l’Atalanta. A Bergamo e dintorni non si parla d’altro e questo entusiasmo si respira anche nella sala delle conferenze del centro sportivo di Zingonia.

Curva Fiesole

 

Il club ha chiamato a raccolta il tifo viola 

Il Corriere dello Sport confronta la quantità di pubblico accorsa al Franchi, sabato, contro il Milan con quella che stasera sosterrà la Fiorentina in Coppa Italia. Da 34 mila tifosi si passerà a poco più di 20 mila. La prevendita procede a rilento e l club ha chiamato a raccolta il popolo viola con un appello sui social: “Ogni passo, ogni giocata, ogni sforzo sarà determinante e il vostro sostegno sarà fondamentale”. L’obiettivo è arrivare almeno a 23mila presenti. Considerando che ancora rimangono alcune migliaia di posti vuoti in Fiesole, non ci sarà comunque un colpo d'occhio degno di una semifinale di Coppa Italia, conclude il quotidiano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina, come arrivano i gol? La classifica nei gol di testa e nei gol dentro l'area
Fiorentina-Atalanta, Arthur e Nico partono dal 1'minuto

💬 Commenti