Fattori+su+Gudmundsson%3A+%26%238220%3BSarebbe+un+grave+errore+non+riscattarlo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/380652916230/fattori-su-gudmundsson-sarebbe-un-grave-errore-non-riscattarlo/amp/

Fattori su Gudmundsson: “Sarebbe un grave errore non riscattarlo”

L’ex calciatore della Fiorentina Sauro Fattori è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per affrontare diversi temi in casa viola.

Su Gudmundsson

E’ un vero peccato che ancora non ha dimostrato le sue qualità a Firenze. Perdono Colpani, perché è vero che le aspettative su di lui erano troppo alte, ma non Gudmundsson. C’erano più certezze sull’islandese.  La Fiorentina si è messa in difficoltà da sola. Il cartellino totale è di 25-30 milioni di euro? Se al Genoa ne dai 8, è quasi un anticipo per acquistarlo. A questo punto sarebbe sbagliato non riscattarlo, altrimenti butterebbe i milioni già investiti più l’ingaggio

Andrea Colpani

Fiorentina, 100 milioni per il riscatto dei prestiti

Stando al Corriere Fiorentino, infatti, questa sarebbe la cifra complessiva dei riscatti da operare nel prossimo mercato estivo da parte della dirigenza per riscattare a titolo definitivo i (tanti) tesserati prelevati in prestito la scorsa estate. Se per esempi pare scontato che –  per ovvi motivi – non verranno versati i 10,5 milioni per riscattare Edoardo Bove, la stessa sorte potrebbe toccare ad Andrea Colpani e Albert Gudmundsson: entrambi arrivati in pompa magna (rispettivamente da Monza e Genoa) entrambi incapaci di mantenere le grandi premesse e aspettative a inizio stagione. La Viola valuta se rispedirli al mittente.

 

 

 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Gabriel Jesus in Serie A, affare da capogiro: il bomber arriva in Italia

Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…

15 minuti ago

Si è spento il campione Alex Zanardi: il messaggio della Fiorentina

Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…

38 minuti ago

Prestito con diritto a 16 milioni: la Fiorentina vuole il centrocampista del Milan

La Fiorentina guarda al mercato estivo e mette nel mirino un centrocampista di proprietà del…

2 ore ago

Stadio Franchi, il cantiere entra nel vivo: la Fiorentina attende la svolta decisiva

Proseguono i lavori di restyling dello Stadio Artemio Franchi. I lavori procedono per fasi, con…

2 ore ago

Vanoli si gioca la conferma con la Fiorentina: i dettagli del contratto parlano chiaro

Paolo Vanoli vuole provare a guadagnarsi la conferma sulla panchina della Fiorentina anche la prossima…

3 ore ago

L’indizio che tutti attendevano: Italia ai mondiali, ora il ripescaggio è ad un passo

L’ipotesi di rivedere l’Italia ai Mondiali 2026 non è più soltanto una suggestione. Dopo l’eliminazione…

4 ore ago