L’ex calciatore della Fiorentina Sauro Fattori è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per affrontare diversi temi in casa viola.
E’ un vero peccato che ancora non ha dimostrato le sue qualità a Firenze. Perdono Colpani, perché è vero che le aspettative su di lui erano troppo alte, ma non Gudmundsson. C’erano più certezze sull’islandese. La Fiorentina si è messa in difficoltà da sola. Il cartellino totale è di 25-30 milioni di euro? Se al Genoa ne dai 8, è quasi un anticipo per acquistarlo. A questo punto sarebbe sbagliato non riscattarlo, altrimenti butterebbe i milioni già investiti più l’ingaggio
Stando al Corriere Fiorentino, infatti, questa sarebbe la cifra complessiva dei riscatti da operare nel prossimo mercato estivo da parte della dirigenza per riscattare a titolo definitivo i (tanti) tesserati prelevati in prestito la scorsa estate. Se per esempi pare scontato che – per ovvi motivi – non verranno versati i 10,5 milioni per riscattare Edoardo Bove, la stessa sorte potrebbe toccare ad Andrea Colpani e Albert Gudmundsson: entrambi arrivati in pompa magna (rispettivamente da Monza e Genoa) entrambi incapaci di mantenere le grandi premesse e aspettative a inizio stagione. La Viola valuta se rispedirli al mittente.
Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…
Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…
La Fiorentina guarda al mercato estivo e mette nel mirino un centrocampista di proprietà del…
Proseguono i lavori di restyling dello Stadio Artemio Franchi. I lavori procedono per fasi, con…
Paolo Vanoli vuole provare a guadagnarsi la conferma sulla panchina della Fiorentina anche la prossima…
L’ipotesi di rivedere l’Italia ai Mondiali 2026 non è più soltanto una suggestione. Dopo l’eliminazione…