Di Lorenzo
Di Lorenzo

Di Lorenzo non prenderà parte alla gara di questa sera contro la Fiorentina. Un'assenza pesante per Francesco Calzona, il tecnico non potrà averlo a disposizione nemmeno per la panchina.

Il motivo della sua assenza è data da un attacco di gastroenterite accusato nel pomeriggio. La notizia è stata appresa attraverso il canale tweet del Napoli.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Di Lorenzo e Nico Gonzalez
Nico Gonzalez e Di Lorenzo

LEGGI ANCHE…

LE FORMAZIONI UFFICIALI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Bonaventura, Arthur; Gonzalez, Beltran, Kouamé; Nzola. A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Faraoni, Ranieri, Comuzzo, Parisi, Duncan, Mandragora, M.Lopez, Infantino, Barak, Ikoné, Castrovilli, Belotti. Allenatore: Italiano. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahamani, Ostigard, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, J.Jesus, Dendoncker, Lindstrom, Traore, Ngonge, Raspadori. Allenatore: Calzona.

CALCIATORI

Sette delle ultime 12 reti segnate da Nicolás González in Serie A sono arrivate di testa. Dalla sua prima rete con questo fondamentale nella competizione (3 maggio 2023, vs Salernitana) solo Olivier Giroud (otto) ha realizzato più reti in questo modo rispetto all’argentino (sette) nel torneo.

Antonín Barák ha preso parte a quattro degli ultimi cinque gol della Fiorentina in Serie A (un gol e tre assist) dopo che aveva partecipato attivamente a solo una delle precedenti 48 reti realizzate dalla Viola nel torneo in corso (gol vs Frosinone, lo scorso 11 febbraio).

GIUDICE SPORTIVO

Squalificati: nessuno

Diffidati: Milenkovic, Ranieri, Parisi (Fiorentina); Mazzocchi, Lobotka, Osimhen (Napoli)

ARBITRI

Marchetti (Vecchi-Rocca) IV: Massimi, VAR: Valeri, AVAR: Paganessi

PROSSIMI IMPEGNI IN SERIE A TIM

Cagliari-Fiorentina

Napoli-Lecce

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Meret (Dazn): "Non è una situazione facile per noi"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi