Bonaventura Beltran (ph. G.Morini)
Bonaventura Beltran (ph. G.Morini)

Oggi La Nazione si concentra sul futuro del giocatore della Fiorentina, l'attaccante Giacomo Bonaventura. Lo screzio con la società ha pesato e pesa nel rapporto tra il calciatore e la stessa società. Jack ha smesso di essere un pilastro per la squadra. Nonostante questo, chiaramente il tecnico Italiano non ha mai negato la sua fiducia al gigliato, così come non fa l'intero gruppo viola. Attualmente pare che l'ex Milan sia intenzionato ad abbandonare le armi e pensare solo al bene della Fiorentina. 

ll futuro di Jack

bonaventura in campo

Sul futuro del gigliato i dubbi permangono. Sicuramente se ne discuterà più in là. Ricordiamo inoltre che Bonaventura era entrato nel mirino della Juventus in questo mercato di gennaio con l'affare che poi non è mai entrato nel vivo.

La situazione

La Juventus durante il mercato di gennaio aveva formulato un'offerta da tre milioni di euro per per provare ad acquistare dalla Fiorentina il centrocampista classe '89 che è in scadenza ancora per poco visto che, molto presto, scatterà l'opzione anche per il prossimo anno. L'accordo in corso tra Bonaventura e la Fiorentina prevede la proroga dell'accordo per la stagione 2024/25 al raggiungimento del 70% delle presenze. E il centrocampista della Nazionale, sempre titolare nell'undici di Italiano, è a un passo dal traguardo. L'idea come abbiamo detto è naufragata e Bonaventura ha continuato a trattare con l'ACF il rinnovo del contratto. A tal proposito la società viola ha presentato una proposta, ossia far scattare subito il rinnovo per la prossima stagione e inserire un'altra opzione per la stagione 2025/26, più bonus, ma il giocatore,  come sappiamo, non è del tutto d'accordo.

Fiorentina - Lazio, ecco i convocati di Italiano per la sfida di domani
Salernitana, Liverani già fuori? Iervolino lo conferma, ma..

💬 Commenti