Luca Pengue, responsabile sanitario della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola facendo un punto sulla situazione di due tesserati. Queste le sue parole:


Su Gonzalez: “Ieri ha fatto un ulteriore tampone che purtroppo è risultato nuovamente debolmente positivo. La carica virale sta diminuendo. Speriamo che il ragazzo si possa negativizzare nei prossimi giorni. Da quel momento lì dovrà sottoporsi ad una nuova visita di idoneità con degli esami che sono di prassi per chi è risultato produttivo al Covid. Questi esami ci porteranno via ancora tre giorni, poi se tutto va bene il ragazzo potrà tornare ad allenarsi sul campo”.

Su Nastasic: “Ho parlato con il ragazzo ieri pomeriggio e mi ha informato di aver avuto un problema nell’ultima sessione di allenamento con la nazionale. Mi hai inviato un esame diagnostico che è stato effettuato nella mattinata di ieri e che purtroppo sottolineo come ci sia una problematica al soleo della gamba sinistra. Lo attendiamo qui a Firenze per fare più chiarezza sulla situazione e stabilire un programma riabilitativo”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Rassegna stampa, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

💬 Commenti