Danilo Cataldi sta passando un vero e proprio calvario dopo lo stop muscolare rimediato nel match del Villamarín contro il Betis dello scorso 1 maggio: da quel momento, infatti, l’ex Lazio non è ancora riuscito a rimettersi a disposizione di Palladino:
Come riporta infatti la Nazione, il centrocampista sarà certamente fuori dai giochi per domenica sera contro il Bologna ma il rischio è che la sua stagione sia già finita nel caso in cui l’ultima partita (Udinese-Fiorentina) venisse anticipata di qualche giorno rispetto alla data originaria. Ancora una volta, dunque, Palladino dovrà affidarsi ai vari Richardson, Ndour e Adli per completare il centrocampo con Mandragora e Fagioli.
Per Albert Gudmundsson, anche lui assente col Venezia ma non preventivato alla vigilia, ha svolto una sessione di allenamento a parte. Per il momento non è possibile sbilanciarsi sulla convocazione contro il Bologna. L’islandese è in dubbio, per ora. Danilo Cataldi non ce la fa a recuperare: il problema rimediato all’andata col Betis al Benito Villamarín non è semplice da trattare. Per l’ex biancoceleste non ci sono speranze di recuperare in tempo. Si cercherà di riaverlo per l’ultima giornata, anche se c’è chi è convinto che la sua stagione sia già terminata.
Gennaro Gattuso ha messo nel mirino tre nomi nuovi in vista dei playoff della nazionale…
La Fiorentina è ancora a secco di vittorie in questo campionato. La squadra di Vanoli,…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it ha stilato una classifica basata sull'affluenza negli…
L'unico risultato per la Fiorentina oggi contro il Verona è e deve essere la vittoria.…
L'attaccante della Fiorentina Albert Gudmundsson è sicuramente tra i giocatori più discussi per rendimento dal…
La Fiorentina si presenterà oggi sul terreno del Franchi per affrontare il Verona reduce dal…