Danilo Cataldi sta passando un vero e proprio calvario dopo lo stop muscolare rimediato nel match del Villamarín contro il Betis dello scorso 1 maggio: da quel momento, infatti, l’ex Lazio non è ancora riuscito a rimettersi a disposizione di Palladino:
Come riporta infatti la Nazione, il centrocampista sarà certamente fuori dai giochi per domenica sera contro il Bologna ma il rischio è che la sua stagione sia già finita nel caso in cui l’ultima partita (Udinese-Fiorentina) venisse anticipata di qualche giorno rispetto alla data originaria. Ancora una volta, dunque, Palladino dovrà affidarsi ai vari Richardson, Ndour e Adli per completare il centrocampo con Mandragora e Fagioli.
Per Albert Gudmundsson, anche lui assente col Venezia ma non preventivato alla vigilia, ha svolto una sessione di allenamento a parte. Per il momento non è possibile sbilanciarsi sulla convocazione contro il Bologna. L’islandese è in dubbio, per ora. Danilo Cataldi non ce la fa a recuperare: il problema rimediato all’andata col Betis al Benito Villamarín non è semplice da trattare. Per l’ex biancoceleste non ci sono speranze di recuperare in tempo. Si cercherà di riaverlo per l’ultima giornata, anche se c’è chi è convinto che la sua stagione sia già terminata.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…