Quarta (ph. G.Morini)
Quarta (ph. G.Morini)

Sono diverse settimane che si parla dell'addio di Vincenzo Italiano e del suo possibile trasferimento al Napoli, ma l'allenatore viola non è l'unico che piace a De Laurentis, il Napoli nelle ultime ore ha messo gli occhi addosso a Martinez Quarta.

La telefonata a Commisso

 Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club partenopeo è alla ricerca di un profilo di primo livello e da mesi ha messo gli occhi addosso al difensore viola, che ha il contratto in scadenza nel 2025. Ingaggio in perfetta linea parametri napoletani, da appena un milione netto, Martinez Quarta entrerà in estate nel suo ultimo anno di contratto e il costo del cartellino potrebbe scendere intorno ai 10 milioni. De Laurentiis ha ottimi rapporti col presidente della Fiorentina Rocco Commisso ed è probabile che prima della fine del campionato gli farà una telefonata, per capire i margini di manovra.

Martinez Quarta

Il futuro di Quarta
 

 ll suo contratto con la Fiorentina scade nel 2025, per cui si presuma che dopo quel momento, verrà ceduto, salvo naturalmente il rinnovo. In alternativa la dirigenza viola si starebbe già muovendo per cercare un sostituto, il quale potrebbe essere Alberto Dossena. ll classe ‘98 del Cagliari ha capacità offensive, pari al viola Quarta. Inoltre ha segnato 2 gol in 30 presenze con i sardi.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Sacchi attacca l'Inter: " Vincere facendo i debiti significa barare. E' da furbi arrivare a..."

💬 Commenti