Foto IG Lazio, Luis Alberto
Foto IG Lazio, Luis Alberto

Come riportato dal Corriere dello Sport, Luis Alberto si prepara a dire addio alla Capitale e anche all'Italia. Non ci sarà dunque il viola nel futuro del centrocampista della Lazio.

Luis Alberto all' Al-Duhail

Manca solamente l'ufficialità del trasferimento del numero 10 in Medio Oriente. Sembra essere tutto pronto per il trasferimento di Luis Alberto all'AL-Duhail. Una cessione che, oltre a garantire 12 milioni alla Lazio (anche se il 25% dell'incasso finirà nelle casse del Liverpool, club dal quale il centrocampista  venne acquistato nell'estate del 2016), permetterà al numero 10 di firmare un nuovo super contratto da 8 milioni netti a stagione.  La sua avventura con la Lazio era considerata ormai conclusa da settimane, come confermato pubblicamente in varie interviste e come recepito alla perfezione dai tifosi, che nell'ultima gara contro il Sassuolo, pur vedendolo sempre in panchina, gli hanno dedicato uno striscione: "La pelota sempre al diez, buena suerte Luis". 

Lotito

Lazio-Tudor possibile rottura?

In questi ultimi giorni in casa Lazio c'è parecchio caos, causato soprattutto dal mancato accordo tra il club e il giapponese Daichi Kamada, che ha deciso di non far valere l'opzione triennale per continuare la sua esperienza con il club capitolino, con il centrocampista che dovrebbe andare a giocare in Premier League con il Crystal Palace.

Questa mancata conferma, non è andata già al tecnico Igor Tudor, che considerava il nipponico, un calciatore imprescindibile nei suoi schemi di gioco. Secondo rumors, il croato, parecchi instafidito, starebbe pensando di lasciare la panchina biancoceleste e potrebbe anche non servire un faccia a faccia con il presidente Claudio Lotito per chiarire le rispettive posizioni, anche perchè l'allenatore i rapporti con alcuni calciatori non sono propriamente idilliaci.

 

 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Un giovane difensore è vicino al rinnovo con la Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi