Cominciano gli impegni per la Nazionale Under 18. La squadra affronterà i pari categoria dei Paesi Bassi in una doppia amichevole, in programma il 7 e il 9 di settembre, rispettivamente a ‘s-Gravenzande e Noordwijk.
ll tecnico Daniele Franceschini ha convocato 23 calciatori, tutti appartenenti alla classe 2007, i quali si raduneranno lunedì 2 settembre presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Qui i giovanissimi giocatori sosterranno sei sedute di allenamento in quattro giorni per poi partire, nel pomeriggio del 5 settembre, per Amsterdam. Tra i calciatori convocati ci sono anche alcuni giocatori della Fiorentina, ossia: Tommaso Vannucchi e Diego Pisani.
ll gigliato Lorenzo Lucchesi era approdato al Venezia ufficialmente il primo di agosto, ma la sua permanenza all’interno della rosa veneta è durata ben poco. ll giovane difensore viola, nel corso di questo mese a Venezia, non era mai stato impiegato da Eusebio Di Francesco nelle prime due gare di campionato, dunque ora passerà in prestito alla Reggiana. Lucchesi ha già firmato, ma si attende l’ufficialità.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…