Gonzalez
Gonzalez

Vincenzo Italiano ha parlato questa sera in conferenza stampa in vista della gara di domani di Conference League, ecco le sue parole su Nico Gonzalez.

Nico Gonzalez

Queste le sue parole su Nico

"Nico sta bene e ha recuperato: è stata correttissima la sua gestione. Ogni volta che un giocatore va in sovraccarico si rischia sempe di fargli saltare troppe partite. Adesso sta bene e domani è a pieno regime e quando sta bene può dare il 100%. Forzare la mano e rischiare di perdere un giocatore a lungo non va bene: mi auguro domani possa essere protagonista".

Sulla partita contro il Ferencvaros

"Ci teniamo tantissimo ad arrivare primi in questo girone. Abbiamo due risultati utili quindi vogliamo evitare il playoff. Vogliamo vincere il girone, rispetto all'anno scorso è stata molto più difficile. All'andata il Ferencvaros ci ha messo in difficoltà, è una squadra temibile e domani in questo stadio sarà un bolgia. Domani cercheremo di andare via da qua sfruttando il doppio risultato. Una lavora sempre per cercare di migliorare, l'importanza che diamo di arrivare primi è evitare il doppio confronto con una squadra che arriva dall'Europa League. Domani dobbiamo fare sicuramente la partita". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Qui Verona, Suslov: "Siamo tutti affamati, vogliamo lottare. Il cambio modulo.."
Kayode: "In campo ho ripensato a tutti i sacrifici"

💬 Commenti