L’attaccante del Celje, Aljoša Matko, è intervenuto ai microfoni di Sport Tv per commentare la sconfitta contro la Fiorentina.
Sono contento della prestazione della squadra, non era facile contro la Fiorentina. Abbiamo creato tanto, abbiamo anche sfiorato un gol all’ultimo minuto. Sarebbe stato un pareggio meritato. Abbiamo preparato bene la partita, perché sapevamo che la Fiorentina copre il campo in uno contro uno. Dietro c’era tanto spazio da sfruttare, noi abbiamo fatto il possibile. Forse avremmo potuto essere più cinici sotto porta
Con ieri sera si sono concluse tutte le gare di questo turno di coppe europee tra Champions, Europa e Conference League. L’Italia nella classifica per il Ranking Stagionale UEFA beneficia dei successi dell’Inter che si è imposta sul Bayern Monaco in Baviera per 1-2 e dalla Fiorentina che ha superato il Celje in Conference League nella serata di ieri col medesimo risultato. Cade invece la Lazio per 2-0 in casa del Bodo Glimt, squadra ormai bestia nera delle romane (gli stessi che inflissero un sonoro 6-1 alla Roma di Mourinho). L’Italia mantiene saldo il terzo posto del Ranking ma nonostante il ko del Real Madrid con l’Arsenal per 3-0 e il pareggio del Bilbao con i Rangers per 0-0, il successo del Betis in Conference e quello del Barcellona in Champions consentono alla Spagna un ampio margine nella corsa al quinto posto Champions per la prossima stagione.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…