Che Nico Gonzalez e la Juventus abbiano già raggiunto un accordo non è certo una novità. A complicare la trattativa sarebbero però le condizioni poste da Rocco Commisso: per il presidente viola Nico non si vende per meno di 40 milioni.
Ieri, come riporta Tuttosport, è avvenuto l’incontro tra i due direttori sportivi. Entrambi avrebbero pure definito la questione sulla base di un prestito oneroso e un diritto di riscatto a una cifra complessiva intorno ai 35 milioni, salvo poi dover ottemperare al diktat di Commisso.
Di seguito quanto riportato dal quotidiano:
Giuntoli è al lavoro per limare, forte anche del gradimento da parte del giocatore i cui agenti hanno già un accordo con il club bianconero per un quinquennale da 3,5 milioni a stagione. Ma la situazione con il club viola va sbloccata e la chiave con cui aprire un varco nella rigidità di Commisso potrebbe essere rappresentata dalle trattative – parallele – sia chiaro – per Arthur e Filip Kostic, entrambi candidati ad arrivare a Firenze con la formula del prestito secco.
I colloqui con l’agente del brasiliano sono stati intensi anche ieri e l’ipotesi di un ritorno in viola è molto concreta, a patto però (ecco una delle chiavi per Nico) che la Juve si accolli una parte dell’ingaggio
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…