Arthur%3A+%26%238220%3BVorrei+tornare+in+Brasile+e+so+che+per+farlo+devo+prima%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/38892637702/arthur-vorrei-tornare-in-brasile-e-so-che-per-farlo-devo-prima/amp/

Arthur: “Vorrei tornare in Brasile e so che per farlo devo prima…”

Il centrocampista della Fiorentina ha rilasciato un’intervista a EFE Brasil. 

Ecco le sue parole in merito al suo arrivo nella squadra toscana: 

“Abbiamo l’ambizione di raggiungere la Champions League. L’importante è la continuità in campionato e dobbiamo affrontare tutte le gare con una mentalità vincente, poi vedremo dove arriveremo. Siamo partiti molto bene, manca però ancora tanta strada da fare. Non c’è un obiettivo preciso che ci siamo dati all’inizio della stagione, dobbiamo tuttavia giocare al meglio in ogni partita perché sono tutte sfide decisive“.

Relativamente ai suoi obiettivi personali, ha dichiarato:

“Vorrei tornare nel Brasile e so che per farlo devo prima fare bene qui a Firenze, ma ovviamente è uno dei miei obiettivi. Alla Fiorentina mi sono adattato in fretta perché conoscevo già la Serie A, ma soprattutto grazie ai miei compagni che mi hanno aiutato fin dal primo giorno. Ho un ottimo rapporto con l’allenatore e questo è un fattore importantissimo. Liverpool? La scorsa stagione è stata molto dura, l’infortunio non mi ha permesso di giocare per molto tempo. Ora mi sento bene, mi trovo bene con i compagni e mi piace la nostra idea di gioco“.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Inter pronta cederlo in prestito, la Fiorentina ci prova

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato in entrata, soprattutto alla ricerca…

1 ora ago

Nuova idea per Gattuso, pronta la panchina in Serie A

Gennaro Gattuso potrebbe tornare presto protagonista in Serie A. L’allenatore calabrese, fermo dopo le ultime…

6 ore ago

Spalletti (S.Stampa): “Io devo analizzare me stesso in tutto. Gudmundsson ha fatto una cosa antisportiva”.

Finisce la partita tra Juventus-Fiorentina, valida per la 37esima giornata di campionato. Dopo la vittoria…

6 ore ago

Fiorentina senti Solomon: “Contro la Juventus una delle gare migliori della stagione”

Ecco le parole di Solomon ai microfoni ufficiali viola al termine della gara Juventus- Fiorentina,…

7 ore ago

Brescianini (s.stampa): “Siamo felici di aver onorato la maglia. La Fiorentina merita di stare in alto. Futuro? Parlerò con Paratici”

Marco Brescianini, centrocampista della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta…

7 ore ago

Juventus-Fiorentina, tensione nel finale: scintille tra Gudmundsson e Spalletti

Juventus-Fiorentina che termina nel modo peggiore per i bianconeri, mentre i viola sorridono per una…

7 ore ago