Davide Astori
Davide Astori

La Viola Park Cup è un evento patrocinato dalla dirigenza di Rocco Commisso che prenderà il via giorno 13 gennaio all'interno del nuovissimo centro sportivo della Fiorentina. Tanta l'attesa, così come la voglia di scoprire qualche giovane talentino del domani. Nel frattempo, ecco alcune indiscrezioni sui gironi. 

Ufficializzati i nomi dei gironi: presenti tante leggende del passato

La società ha deciso di omaggiare tanti grandi del passato, recente e non, della Viola: i gironi saranno infatti intitolati a Davide Astori, Roberto Baggio, Chiarugi e De Sisti. La manifestazione vedrà scontrarsi tante rappresentanti giovanili da tutta Italia e terminerà il 14 gennaio con le finali e la premiazione.

Fiesole
Curva Fiesole

Le info per assistere all'evento

Qui il comunicato della società per chi volesse presenziare a questa grande iniziativa: “Il 13 e 14 gennaio 2024 andrà in scena la prima edizione del Viola Park Cup il primo torneo giovanile Rocco B Commisso della categoria under 10 (anno 2014), vi aspettiamo per un fine settimana all’insegna del divertimento, crescita e rispetto!Per questa partita sono disponibili le seguenti promozioni: PROMO ABBONATO EASY/PRO: 7€, UNDER 14: 5€. *I prezzi sono comprensivi di prevendita e il singolo biglietto garantisce l’ingresso per l’intera giornata del 13 o 14 gennaio. La vendita dei biglietti partirà oggi dalle 15:00 I biglietti sono acquistabili al seguente link (BigliettiViolaParkCup), e direttamente il giorno dell’evento al Viola Park.”

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Napoli, Samardzic a un passo: le ultime sull'accordo tra i due club

💬 Commenti