Due stagioni fa il centrocampista del Wolfsburg Aster Vranckx ha militato in Serie A nelle file del Milan che al termine della stagione non lo riscattò col giocatore che fece quindi ritorno in Bundesliga. Adesso i rossoneri ne starebbero rivalutando il profilo, ma non sono gli unici nel campionato italiano. 

Il centrocampista del Wolfsburg Aster Vranckx con la maglia del Milan in Serie A
Aster Vranckx

Vranckx torna in Serie A?

Aster Vranckx è stato a lungo obbiettivo di mercato della Fiorentina la scorsa estate. Quando ormai sembrava in dirittura il colpo non si concretizzò. Il giocatore è tuttavia rimasto ai margini del Wolfsburg e potrebbe presto cambiare aria. A giugno andrà a scadenza e potrà liberarsi a zero nell'estate del 2025 dato che i tedeschi non sembrano intenzionati a prolungare. Sul giocatore c'è da segnalare un ritorno di fiamma da parte del Milan che però non sarebbe la sola squadra sulle sue tracce. Nelle ultime settimane si è infatti parlato per lui anche dell'interesse di Napoli e Lazio e potrebbe rappresentare un'occasione low cost.

Uno tra Gilardino e Sarri alla Fiorentina? L'opinione di Tuttosport

Il quotidiano mette tra i papabili sostituti di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus l'attuale tecnico del Bologna Thiago Motta. Ad accasarsi sulla panchina rossoblù sarebbe invece uno tra Raffaele Palladino del Monza e Alessio Dionisi, esonerato questa stagione dal Sassuolo. Per la panchina del Napoli come è ormai noto il favorito rimane Vincenzo Italiano. Per la Fiorentina? Tuttosport vede una corsa a due tra l'idea romantica del ritorno di Alberto Gilardino che piace anche al Monza per il post Palladino e Maurizio Sarri che da un mesetto ha dato le dimissioni da allenatore della Lazio.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/183562571270/amoruso-neanche-italiano-comprende-piu-questa-squadra

 

 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Calciomercato Fiorentina: Caprile e Cambiaghi i nuovi obiettivi dall'Empoli. Nzola al Cagliari?

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi