L’ex allenatore, Renzo Ulivieri, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, per dire la sua sul momento di stallo della Fiorentina.
L’inizio è stato positivo considerando che la squadra era in costruzione. A Napoli ho visto un buon Gudmundsson, quello che vorremmo vedere sempre sul terreno di gioco. La Fiorentina deve pensare anche al suo recente passato, che è un passato importante, per cui deve impegnarsi per riscattarlo.
Palladino sta facendo un buon lavoro e la posizione in classifica lo testimonia. La Fiorentina ha ottenuto ottimi risultati e sono sicuro che si riprenderà, già a Napoli ho visto qualcosa di positivo. Credo che questa squadra non abbia un unico vestito, ma sia al contrario una squadra flessibile. Palladino sa come farla rendere al meglio. Nella gestione di una squadra non ci sono solo gli aspetti tecnici, ma anche, anzi soprattutto, la gestione dei rapporti con i calciatori. Palladino ha gli strumenti giusti per capire cosa prediligere nella singola partita e nel corso della stagione.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…