Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. Si è spento questa mattina all’età di 75 anni Giampiero Galeazzi. Il giornalista sportivo della Rai, ex canottiere, era malato da tempo. Ha lavorato in ambito calcistico ed è in particolare ricordato per le telecronache di grandissime imprese sportive, soprattutto alle Olimpiadi, specie nella disciplina che tanto amava, il canottaggio.
Articoli recenti
Fagioli (s.stampa): “Il Mister ci ha chiesto di essere squadra. Non mi piace fare paragoni su come ero prima con Grosso”
Vanoli (s.stampa): “Ho detto ai ragazzi che era chiuso un capitolo. Oggi mettiamo un piccolo mattoncino per regalare qualcosa di importante a Firenze”
Mastantuono (Dazn): “Meritavamo la vittoria e sono veramente contento, tutta la squadra ha fatto una partita incredibile. Volevo fare la differenza”
Vanoli (Dazn): “Sono tornato a Firenze perché questa squadra mi stuzzica. Io penso che questa squadra abbia qualità, ma bisogna restare con i piedi per terra”
Pagelle Venezia-Fiorentina 2-4, voti e cronaca della partita: Mastantuono domina il match